Azienda certificata ISO 9001:2015
Scarica la nostra documentazione
certificato ICIM certificato IQNET politica per la qualità
MIL snc ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità. Un traguardo importante, che conferma gli standard elevati nelle gestione dei progetti, a tutto vantaggio dei nostri clienti. Per ottenere la certificazione ISO 9001, un’impresa deve soddisfare una serie di requisiti definiti da ISO – Organizzazione Internazionale per la Normazione – e deve dimostrare di possedere un valido sistema di gestione della qualità in grado di realizzare prodotti ed erogare servizi, ottenendo ed incrementando la soddisfazione dei clienti.
Il mantenimento della certificazione secondo la Iso 9001 comporta il monitoraggio continuo delle attività, per migliorare i servizi forniti, è un passo importante nel percorso di eccellenza e testimonia la sua capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato. L’azienda cresce garantendo alle aziende clienti la qualità dei processi, nella convinzione che gli standard non vadano solo rispettati, ma anche superati: complimenti al Team!
Politica per la qualità (21 luglio 2017)
RAPPORTO CON IL CLIENTE
M.I.L. ritiene fondamentali i seguenti elementi e valori:
  • Adempiere alle aspettative del Cliente in termini di qualità e affidabilità sin dalle prime fasi di definizione commerciale.
  • Condurre un’attenta analisi delle esigenze tecniche ed economiche per il servizio richiesto.
  • Instaurare con i propri Clienti un rapporto trasparente e collaborativo.
  • Offrire un servizio che si adatti alle diverse esigenze ed aspettative, nell’interesse di tutelare i rapporti di fiducia coi clienti storici con cui è si è ormai consolidata la collaborazione.
COMPETENZA
A riprova della professionalità e serietà operativa incentrata sulla qualità produttiva, M.I.L. ha reso operativi:
  • Al suo interno un vero e proprio Ufficio Tecnico con competenze specifiche e capacità di analisi del disegno, modellazione, sviluppo di piani della qualità, misura.
  • Processi ben definiti informatizzati mediante gestionale.
  • Un’adozione di processi mutuati ove possibile dalle best practice di realtà automotive internazionali.
  • La cura per lo sviluppo e la formazione professionale di tutte le persone che operano nella propria realtà.
SELEZIONE DEI FORNITORI
M.I.L. valuta e seleziona i propri fornitori attraverso un’attenta attività d’analisi volta a verificare la qualità dei prodotti da approvvigionare e l’efficienza del servizio, verificando costantemente che tali requisiti siano sempre mantenuti e migliorati ove possibile.
OBIETTIVI PER LA QUALITA'
A riprova dell’impegno concreto che M.I.L. intende profondere verso la Qualità, si stabilisce che:
  • Sono stati definiti una serie di obiettivi che si desiderano raggiungere per conseguire la costante soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo.
    Tali obiettivi sono disponibili nel Modulo Obiettivi per la Qualità riemesso almeno annualmente e aggiornato periodicamente.
  • Si profonde l’impegno diretto, continuo e permanente della Direzione nel mantenimento del sistema di gestione per la qualità.
  • Tutte le persone interne e i collaboratori sono pienamente coinvolti e partecipano attivamente e consapevolmente all’attuazione del sistema di gestione per la qualità.
Scarica la nostra documentazione
certificato ICIM certificato IQNET politica per la qualità
Invia un messaggio a MIL snc
Riceveremo il tuo messaggio e il nostro staff vi ricontattarà il prima possibile.

MIL snc di Sergio e Liliana Negroni
Via della Stampa, 21/27 - 20026 Novate MIlanese (MI)
Tel 02 356 2908 | Fax 02 356 6512 | Email milnovate@gmail.com
messaggio inviato a MIL snc
Grazie, .
Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
Controlla i tuoi dati per essere ricontattato
Nome - Cognome
 
Telefono
email:
Messaggio
Chiudi
In caso di errore puoi contattarci a milnovate@gmail.com
o chiamarci al +39 02 356 2908.