CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA
Le condizioni di fornitura sono quelle pattuite ed attualmente in vigore, ferme restando le nostre condizioni generali di fornitura di seguito riportate:
1. Condizioni di pagamento
Le fatture dovranno essere pagate direttamente alla M.I.L. S.n.c. a mezzo ricevute bancarie, bonifico bancario o assegno salvo diverse condizioni concordate con la Direzione. Il mancato pagamento totale o parziale della fattura alla scadenza pattuita comporta l’applicazione degli interessi di mora al tasso del prime rate ABI maggiorato di due punti, più le spese bancarie, salvo il maggior danno. I prodotti rimangono di piena proprietà della M.I.L. S.n.c. fino al pagamento completo del prezzo e delle spese accessorie.
2. Validità dell’offerta
Un mese dalla data di emissione salvo diverse indicazioni.
3. Termini di consegna e modalità di evasione dell’ordine
M.I.L. S.n.c. si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente. I termini di consegna sono orientativi e pertanto, condizionati dalle possibilità, da eventi di forza maggiore o caso fortuito, in nessun caso, quindi potranno essere posti a carico della M.I.L. S.n.c. danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. M.I.L. S.n.c. comunicherà eventualmente per iscritto il ritardo per cause non imputabili. Le merci si intendono fornite franco nostro magazzino. Anche qualora, in deroga, venga pattuita la resa “franco destinatario”, esse viaggiano sempre per conto ed a completo rischio del cliente, anche nel caso in cui il vettore sia stato scelto dalla M.I.L. S.n.c.
4. Reclami
Reclami relativi alla merce fornita, devono pervenire per iscritto alla M.I.L. S.n.c. a mezzo raccomandata A.R. entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna. Nessun reclamo può, in alcun caso, giustificare il ritardo o il mancato pagamento.
5. Garanzia
Per dodici mesi dalla data di acquisto M.I.L. S.n.c. garantisce i prodotti venduti singolarmente immuni da vizi, idonei all’uso a cui sono destinati. Nelle garanzie sono comprese la sostituzione dello stesso anche mediante prodotto equivalente. È esclusiva facoltà di M.I.L. snc, però, optare per il rimborso del prezzo di acquisto. Le forniture e le lavorazioni sono garantite, comunque nei soli limiti delle specifiche e delle richieste tecniche e/o delle certificazioni e/o dei controlli specifici in quanto espressamente pattuiti.
6. Resi
Eventuali resi dovranno essere autorizzati da M.I.L. snc attraverso la compilazione di un documento di trasporto di reso da inviare via mail o brevi manu. La merce dovrà essere integra. In nessun caso saranno accettati resi non autorizzati o in imballi di fortuna. Ogni reso dovrà essere effettuato con trasporto a carico del cliente e verrà riconsegnato a carico di M.I.L. S.n.c.
7. Standard di riferimento
M.I.L. S.n.c. applica alle forniture il proprio Sistema di Qualità certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015.
8. Tolleranze geometriche, dimensionali lineari ed angolari
il Cliente è tenuto a fornire indicazioni chiare e precise riguardo alle tolleranze geometriche, dimensionali lineari ed angolari da applicare per le lavorazioni a disegno. Eventuali certificazioni delle misure rilevate devono essere specificate già in fase di richiesta d’offerta e riconfermate all’atto dell’ordinazione. M.I.L. S.n.c. non rilascerà documentazione relativa a posteriori. In presenza d’indicazioni contraddittorie od imprecise o in assenza d’indicazioni particolari, M.I.L. S.n.c. adotterà i seguenti criteri: Tabelle UNI 2768-1 grado medio e 2768-2 grado medio. Tali parametri s’intendono validi per lo stato di lavorazione esistente all’atto dei controlli che M.I.L. S.n.c. effettua; essa non risponderà in alcun modo d’eventuali trattamenti termici/superficiali finali eseguiti successivamente ai propri controlli (ove non siano previste successive lavorazioni) in merito a possibili deformazioni e/o non rispetto dei requisiti precedentemente certificati.
9. Materiali
Il Cliente è tenuto a fornire indicazioni chiare e precise riguardo ai materiali da utilizzare per le lavorazioni a disegno. Eventuali certificazioni dei materiali da utilizzare devono essere richieste all’atto dell’ordinazione: M.I.L. S.n.c. non rilascerà documentazione relativa a posteriori.
10. Trattamenti termici e caratteristiche
Il Cliente è tenuto a fornire indicazioni chiare e precise riguardo agli eventuali trattamenti termici da effettuare sui materiali utilizzati per le lavorazioni a disegno. Eventuali certificazioni dei trattamenti termici devono essere richieste prima dell’esecuzione degli stessi:M.I.L. S.n.c. non rilascerà documentazione relativa a posteriori.
Invia un messaggio a MIL snc
Riceveremo il tuo messaggio e il nostro staff vi ricontattarà il prima possibile.

MIL snc di Sergio e Liliana Negroni
Via della Stampa, 21/27 - 20026 Novate MIlanese (MI)
Tel 02 356 2908 | Fax 02 356 6512 | Email milnovate@gmail.com
messaggio inviato a MIL snc
Grazie, .
Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
Controlla i tuoi dati per essere ricontattato
Nome - Cognome
 
Telefono
email:
Messaggio
Chiudi
In caso di errore puoi contattarci a milnovate@gmail.com
o chiamarci al +39 02 356 2908.